sound

Rinnovo della partnership con Centro Porsche Napoli – PCCI 2025

BeDriver rinnova la partnership con Centro Porsche Napoli - Concessionaria Del Priore per la stagione 2025 della Porsche Carrera Cup Italia.

BeDriver è felice di annunciare il rinnovo della partnership con Centro Porsche Napoli, che continuerà a supportarci anche nella stagione 2025 della Porsche Carrera Cup Italia.

Una collaborazione che continua per il secondo anno. Si basa su valori comuni come passione, ambizione e performance. Questi principi sono importanti per il marchio Porsche e per la nostra Squadra Corse.

Il Centro Porsche Napoli e il Centro Assistenza Porsche Salerno fanno parte del gruppo G. Del Priore, realtà imprenditoriale campana fondata nel 1955. Da oltre 60 anni, il gruppo è un punto di riferimento nel settore del commercio di autoveicoli premium e punto di riferimento per gli appassionati del marchio Porsche.

L’azienda G.Del Priore, nata dalla grande determinazione del fondatore Vincenzo Del Priore, è oggi guidata con la stessa dedizione dal figlio Giuseppe, che persegue con orgoglio la mission di far battere il cuore degli appassionati Porsche.

Negli anni, il Gruppo ha saputo crescere, rinnovarsi e mantenere al centro il rapporto con il cliente, conservando una forte identità legata al territorio, e impegnandosi a sorprendere con adrenalina tutti coloro che vogliono oltrepassare i confini e guardare sempre più avanti.

Il Centro Porsche Napoli rappresenta una delle eccellenze nel panorama dedicato al Marchio di Zuffenhausen anche nel mondo Porsche Classic, divenendo dal 2021 uno dei soli cinque Porsche Classic Partner in Italia e disporre di un’area completamente dedicata al reparto Porsche Classic in grado di soddisfare tutte le esigenze: un ulteriore segno della competenza e della passione che contraddistinguono la sua operatività.

Una partnership che guarda avanti: BeDriver & Del Priore

La rinnovata collaborazione con BeDriver conferma la visione condivisa tra le due realtà: unire la passione per il motorsport, l’innovazione e l’eccellenza dei servizi offerti. Per il 2025, l’obiettivo è superare i risultati della stagione passata e puntare con determinazione al vertice della Porsche Carrera Cup Italia.

ARCHIVIO