Paderno Dugnano, 7 Giugno 2024
BeDriver Business & Motorsport è lieta di annunciare i risultati delle prime due tappe del Porsche Sports Cup Suisse, dove Luigi Peroni, al volante della sua Porsche 992 GT3 Cup numero 216, ha mostrato una notevole crescita e determinazione. Sebbene il nostro focus principale sia stato storicamente sul Porsche Carrera Cup Italia, anche quest'anno abbiamo deciso di competere nel campionato svizzero, dimostrando fin da subito la competitività attesa dai nostri ingegneri.
Primo Round: Red Bull Ring, Spielberg, Austria (25-27 Aprile)
La stagione è iniziata con la prima tappa al Red Bull Ring. Peroni ha ottenuto due solidi noni posti sia in Gara 1 che in Gara 2. Questi risultati iniziali sono stati importanti per raccogliere dati preziosi e prendere confidenza con la nuova stagione, ponendo le basi per miglioramenti futuri.
Secondo Round: Paul Ricard, Le Castellet, Francia (30 Maggio - 1 Giugno)
È però nella seconda tappa che Luigi ha davvero impressionato. In Gara 1, partendo dalla nona posizione guadagnata in qualifica, ha concluso con un eccellente settimo posto. In Gara 2, la sua performance è stata ancora più straordinaria, chiudendo in sesta posizione dopo una gara in rimonta che ha messo ulteriormente in luce la sua determinazione e abilità di guida.
Gestione Logistica e Risultati Speciali
In questo secondo round la gestione operativa della squadra operativa in Costa Azzurra è stata affidata al nostro Coordinatore delle Operazioni Motorsport, Luca Merini, che per l'occasione ha ricoperto il ruolo di Team Manager mentre l’altra parte della squadra era impegnata a Imola per la tappa di Porsche Carrera Cup Italia guidata da Alessandro Poli, Team owner di BeDriver.