BeDriver è lieto di annunciare il rinnovo della collaborazione con Nuova Saimpa, azienda attiva nel settore della produzione di articoli in materiale termoindurente, termoplastico, zama, alluminio e acciaio, che continuerà così ad essere uno dei partner ufficiali del team per le competizioni della Porsche Carrera Cup Italia 2024 a sostegno di Alberto Cerqui, pilota bresciano classe 1992.
Una solida alleanza, nata lo scorso anno, che rafforza ulteriormente il legame della squadra di Alessandro Poli con Nuova Saimpa, da sempre legata al talento di Alberto Cerqui.
Nuova Saimpa, azienda attiva dal 1962 e leader di mercato nella produzione di manopole e maniglie per elettrodomestici mediante stampaggio a iniezione, vanta una produzione di oltre 50 milioni di pezzi/anno, più di 4500 stampi. L’elemento caratterizzante dell’azienda risiede nel perseguimento continuo della soddisfazione della propria clientela, in termini di prodotto e di servizio, attraverso un approccio che promuove l’innovazione, la crescita ed il miglioramento.
BeDriver, società nata da un’autentica passione per il motorsport, è pronta ad affrontare un’altra stagione motoristica triplicando l’impegno nei campionati monomarca Porsche: dopo l’esperienza di inizio anno nel Porsche Sprint Challenge Southern Europe, la squadra è pronta a prendere parte per il terzo anno consecutivo anche alla Porsche Carrera Cup Italia e ad esordire nella Porsche Sport Cup Suisse, rafforzando così la propria presenza nei Campionati monomarca Porsche non solo a livello nazionale, ma anche continentale.
MARCO SALETTI – CEO NUOVA SAIMPA S.R.L.
«Per Nuova Saimpa è un grande piacere poter proseguire al fianco di BeDriver e Alberto Cerqui per un’altra stagione. A unirci, oltre alla passione per il motorsport, è anche la costante volontà di crescere e migliorarsi: sostenere il Team di Alessandro Poli, dunque, rappresenta per noi una grande opportunità, per crescere e per supportare la valorizzazione di un talento come Alberto, a cui siamo uniti da molti anni.»
ALESSANDRO POLI – AMMINISTRATORE UNICO BEDRIVER S.R.L.
«Siamo entusiasti di confermare la nostra collaborazione con Nuova Saimpa per un'altra stagione. In questo nuovo anno miriamo a superare i nostri limiti, e poter contare su un partner affidabile come Nuova Saimpa è cruciale per il nostro successo. Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento a Marco Saletti e a tutto il team di Nuova Saimpa per il loro prezioso supporto, che sostiene il talento e la passione che mettiamo in ogni nostra performance.»
#BeOneOfUs