Per il secondo anno consecutivo, BeDriver è lieto di poter contare sulla partnership con il pilota Gianluca Giorgi, che continuerà a vestire i colori della squadra brianzola alla guida di una 992 GT3 Cup nella Michelin Cup, una delle categorie della Porsche Carrera Cup Italia.
Lombardo, negli anni Giorgi ha perfezionato il proprio stile guida, sviluppando una tecnica pulita e sicura che lo ha portato ad essere protagonista in diversi campionati, sia a livello nazionale, che internazionale. Un curriculum sportivo di tutto rispetto, nel quale spicca il secondo posto nel Campionato Fanatec GT2 European Series (AM class) conquistato nel 2022.
BeDriver, società nata da un’autentica passione per il motorsport, è pronta ad affrontare un’altra stagione motoristica triplicando l’impegno nei campionati monomarca Porsche: dopo l’esperienza di inizio anno nel Porsche Sprint Challenge Southern Europe, la squadra è pronta a prendere parte per il terzo anno consecutivo anche alla Porsche Carrera Cup Italia e ad esordire nella Porsche Sport Cup Suisse, rafforzando così la propria presenza nei Campionati monomarca Porsche non solo a livello nazionale, ma anche continentale.
GIANLUCA GIORGI – PILOTA BEDRIVER
«Sono lieto di poter continuare a competere insieme a BeDriver, un team in cui ho trovato fin da subito grande passione e dedizione al lavoro. L’esordio nel PSCSE ci è servito per capire il nostro livello, ora siamo pronti ad affrontare la PCCI con l’obiettivo di fare bene e sono certo che daremo il massimo in ogni sessione.»
ALESSANDRO POLI – TEAM PRINCIPAL BEDRIVER
«Gianluca ed io siamo passati dall’essere avversari in pista a vestire gli stessi colori, seppur con ruoli diversi. Ciò che ci ha sempre accomunato è la voglia di far bene, motivo per cui sono onorato di poter avere in squadra un pilota del suo calibro e della sua esperienza. Quest’anno abbiamo iniziato in anticipo con le due tappe spagnole del PSCSE, un’esperienza che ci è stata di grande aiuto per prepararci per la PCCI. Ora è tempo di fare sul serio, non vediamo l’ora di scendere in pista e dare del nostro meglio.»
#BeOneOfUs