Chi siamo

Profile


BeDriver nasce da una passione profonda e autentica per le auto ed il mondo motorsport.

E' l'essenza della guida sportiva, è passione per i motori, è attenzione per i dettagli. 

Mission

Supportare i nostri partner, dentro e fuori la pista.

Dai piloti nei campionati GT, ai partner della nostra officina, fino ad arrivare alle aziende con la gestione delle flotte e dei progetti di team building. 

Team ed Esperienza


La passione che ci muove sta alla base di tutti i servizi e le attività che offriamo.

Esperti meccanici, istruttori, e fleet manager si occupano della gestione dei nostri servizi, soddisfando a pieno i nostri partner e clienti.

“Dalla mia passione per il motorsport è nato il progetto BeDriver. Da un appassionato, per gli appassionati. Servizi su misura, grande esperienza e cura dei dettagli sono gli elementi su cui abbiamo costruito questa realtà”.

 

Alessandro Poli

 Amministratore Unico


I nostri valori
 

Etica

Trasparenzaequità ed uguaglianza sono i principi su cui costruiamo tutte le  nostre relazioni 

Orientamento al cliente

Con soluzioni su misura ci prendiamo cura di tutti i nostri partner e clienti. Soddisfiamo le esigenze di ciascuno costruendo rapporti di fiducia reciproci e duraturi nel tempo.

Passione ed emozione

Siamo guidati  dalla passione per il mondo dei motori e dalle emozioni che la pista ci regala. Ogni persona ha la propria gara da vivere e con il nostro supporti volgiamo rendere il sogno realtà.

Lavoro di squadra

Crediamo che le migliori sfide si possano vincere grazie a competenze e lavoro di squadra.  Cooperazione, condivisione ed eccellenza sono i valori del nostro Team.  

Appartenenza e partnership

Essere parte di BeDriver significa condividere con noi passione e professionalità. E' indispensabile che la relazione tra clienti, collaboratori e fornitori sia solida e duratura. 

Contattaci


In BeDriver il contatto umano viene prima di tutto.
Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta!