BeDriver è orgogliosa di annunciare che Marvin Klein correrà con i colori del team nella stagione 2025 della Porsche Carrera Cup Italia. Il pilota francese, uno dei volti più rispettati e vincenti del Porsche Motorsport, porta con sé una vasta esperienza internazionale e un impressionante palmarès. Marvin Klein ha raggiunto risultati straordinari nel motorsport, tra cui due titoli consecutivi nella Carrera Cup France nel 2021 e 2022. Inoltre, ha conquistato il terzo posto sia nella Porsche Mobil 1 Supercup 2024 che nella Porsche Carrera Cup Italia 2024, consolidando ulteriormente la sua reputazione nel panorama internazionale.
"Avere un pilota del calibro di Marvin nel nostro team è un onore. Ho sempre seguito il suo talento. È un grande pilota e sono certo che si dimostrerà una risorsa fondamentale per BeDriver, aiutandoci a concretizzare il nostro lavoro e a essere competitivi per il titolo della Porsche Carrera Cup Italia nel 2025".
"Sono molto felice di unirmi a BeDriver per la stagione 2025, non vedo l'ora di iniziare a lavorare insieme. Voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto, grazie per aver creduto in me: farò del mio meglio per portare i colori di BeDriver ai vertici".
La stagione 2025 rappresenta una nuova, entusiasmante sfida per Marvin Klein. Con il suo talento e la determinazione, è pronto ad affrontare una delle competizioni più prestigiose del motorsport, portando il team BeDriver ai massimi livelli. L’ingresso di Marvin nel team è il segno di una crescita continua e di un impegno a raggiungere traguardi ambiziosi.
Follow Marvin Klein on Instagram to not miss any updates, behind the scenes and to experience every exciting moment of the 2025 Porsche Carrera Cup Italia season with him. Click on the following link to stay updated: Marvin Klein's Instagram.